GESTIONE WORKFLOW BIM

Kureba è in grado di realizzare la modellazione BIM di qualsiasi tipologia di edificio ed a qualsiasi livello di dettaglio (da LOD 100 a LOD 400) partendo da disegni 2D o da rilievi digitali. Inoltre è in grado di integrare in un unico modello, elaborati BIM sviluppati da terze parti.

Viene pensato ed ideato il workflow migliore in base alle esigenze. Tramite servizi di consulenza specifici è possibile dare assistenza a processi di piccole realtà in maniera altamente personalizzata come a procedimenti strutturati che seguono le normative più aggiornate in ambito Bim.

Infine è possibile creare librerie di famiglie ad hoc per le aziende.

Glass Buildings

ANALISI MODELLI E VERIFICA INTERFERENZE

Il nostro team offre servizi di consulenza e verifica e/o integrazione di modelli tridimensionali realizzati da Terzi. Inoltre è in grado di eseguire operazioni di Clash Detection in modo da individuare e risolvere interferenze fisiche tra le varie componenti del modello (architettoniche, strutturali e impiantistiche)

Keyboard and Mouse

OPERAZIONI POST-MODELLAZIONE

Kureba può occuparsi anche della compilazione delle informazioni non geometriche all'interno del modello (associazione delle schede tecniche agli elementi, informazioni sulla manutenzione futura etc). Infine può esportare disegni 2D con le finalità desiderate dal cliente oltre ad abaci, computi etc.

White Structure